Studio Poggiani - Novità - Condivisione documenti con lo studio

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

12/01/2024


Gentile Cliente,

a decorrere dall’anno in corso (2024), il nostro Studio ha implementato una nuova funzionalità denominata SPORTELLO DOCUMENTI CONDIVISI.

Questo strumento si rivelerà estremamente utile per la consultazione in “totale autonomia” e “in qualsiasi momento”, dei documenti più rilevanti, anche da mobile.

La condivisione attraverso lo SPORTELLO DOCUMENTI CONDIVISI, naturalmente, è da considerarsi sicura e ogni accesso viene tracciato al fine di garantire la massima sicurezza; in questa fase iniziale, i documenti condivisibili includeranno i modelli di delega “F24” e le dichiarazioni (Iva, redditi e Irap), complete di ricevuta.

Per informarvi sulla pubblicazione dei documenti, lo Studio invierà un messaggio tramite l'indirizzo email noreply@sisteminrete.com.

Vi invitiamo, pertanto, di aggiungere immediatamente questo indirizzo alla vostra white list (al fine di evitare che la comunicazione sia identificata come SPAM) per ricevere le notifiche in modo tempestivo.

Si sottolinea, in aggiunta, che non sarà possibile rispondere direttamente a questo indirizzo email e che, di conseguenza, è necessario utilizzare gli indirizzi tradizionali del nostro Studio.

FIN DAL 15 GENNAIO 2024, I MODELLI DI DELEGA “F24” SARANNO COMUNICATI ATTRAVERSO QUESTA NUOVA PROCEDURA.

Nel corpo della comunicazione via e-mail troverà immediatamente le informazioni utili, come il saldo del modello di delega “F24” e la banca di addebito impostata dallo Studio, come indicato nelle autorizzazioni collegate al mandato professionale.

PER I CLIENTI CHE GIÀ UTILIZZANO SPORTELLO.CLOUD (www.sportello.cloud) NON SARÀ NECESSARIA ALCUNA REGISTRAZIONE (SELEZIONARE IN ALTO A SINISTRA DAL MENÙ CON I 9 PUNTINI PER SCEGLIERE L’APPLICAZIONE) MENTRE PER GLI ALTRI, SARÀ SUFFICIENTE CREARE SEMPLICEMENTE UNA PASSWORD PER ACCEDERE ALLA VISIONE DEI DOCUMENTI.

Si rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e chiarimenti.

Cordiali saluti.

Studio Dott. Rag. Fabrizio G. Poggiani


Allegati:
Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.