Studio Poggiani - COVID 19 - Comunicazione dello Studio

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

13/03/2020


Gentile Cliente,
come suggerito dall’attuale Governo (si veda il recente DPCM 11 marzo 2020) in tema limitazione dell’esercizio delle attività, anche professionali, per effetto del noto COVID 19 (Coronavirus), Le comunichiamo che dalla prossima settimana e fino a nuova comunicazione (ma non prima del 25 marzo 2020), lo Studio, al fine di salvaguardare tutti, clienti e dipendenti, ha deciso di operare in “smart working” (lavoro agile).
Quindi, tutti i collaboratori lavoreranno da casa propria, al fine di evitare qualsiasi contatto con l’esterno, anche solo in termini di trasferimento, a partire da lunedì 16 marzo 2020, non garantendo, da quel momento, la propria presenza sistematica e quotidiana in studio.
Per qualsiasi necessità, informazione e/o esigenza, limitando il tutto allo “strettamente necessario”, potete tranquillamente contattare ogni collaboratore utilizzando la email specifica che potete, per chi non è in possesso, acquisire recandovi sul sito nella sezione https://www.studiofabriziopoggiani.com/profilo .
Nella speranza che la situazione ordinaria sia ripristinata per tutti il prima possibile e che, finalmente, si torni alla normalità, Vi auguro buon proseguimento.
Un caro saluto.
Lo Studio -  Dott. Rag. Fabrizio G. Poggiani


Allegati:
Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.