Emergenza COVID-19 - Coronavirus - Istruzioni e operatività dello studio

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

08/03/2020


Carissimo Cliente,
senza creare alcun allarmismo inutile ma al solo fine di rispettare civilmente le regole impartiteci in questo particolare e difficile momento del Paese, allo scopo di voler adottare un comportamento responsabile verso noi stessi, tutti Voi clienti e tutti coloro che operano fattivamente con il nostro studio, Ti comunichiamo la sospensione del ricevimento fisico in studio sino almeno alla fine del corrente mese di marzo.

Resta inteso che l’attività di studio continuerà regolarmente e che sempre e comunque tutti i componenti dello stesso saranno reperibili sia a mezzo e-mail (consulta le e-mail dello studio direttamente dal link: https://www.studiofabriziopoggiani.com/profilo) sia telefonicamente ai numeri 0573935532 e 0573539455. 

Ti invitiamo, pertanto, a lasciare nella cassetta postale qualsiasi documentazione cartacea ANCHE durante i normali orari di apertura dello studio e, solo in casi necessari, di recarti all’interno dei locali utilizzati per le attività.

Il ricevimento in studio, a salvaguardia di tutti, sarà possibile solo dopo un preventivo contatto telefonico, previo appuntamento e per questioni che non possono essere risolte telefonicamente. 

Certo della tua comprensione, stante la grave situazione sanitaria, Ti ringraziamo anticipatamente per la sicura e fattiva collaborazione, nella speranza che la situazione torni al più presto alla normalità perchè riteniamo che il rapporto studio/cliente sia un requisito fondamentale della nostra attività fiduciaria.

Cordialità. Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani


Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.