Studio Poggiani - Newsletter - La sintesi del Decreto Rilancio

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

20/05/2020


Gentile Cliente,

si comunica che in allegato e sul nostro sito www.studiofabriziopoggiani.com è presente la nuova circolare “Studio Poggiani - Newsletter - La sintesi del Decreto Rilancio” da scaricare dalla sezione “Download”->“Circolari”.

DECRETO LEGGE 19 MAGGIO 2020, N. 34 (DECRETO RILANCIO)

Si tratta del decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020, pubblicato in nottata di ieri nella Gazzetta Ufficiale – serie generale – 19 maggio 2020 n. 128, contenente le ulteriori misure di sostegno a imprese e famiglie per gli effetti del COVID – 19.

Per poter visionare il decreto legge si rimanda al sito della Gazzetta Ufficiale al seguente link: www.gazzettaufficiale.it

Questo è il primo e sommario documento di sintesi che lo Studio ha predisposto in linea con il contenuto pubblicato in Gazzetta Ufficiale, cui potranno seguire ulteriori indicazioni con maggior dettaglio, dopo l’emanazione di provvedimenti attuativi e di documenti di prassi 8circolari e/o risoluzioni).

REGIONE TOSCANA - PROTOCOLLO ANTI-CONTAGIO E FAQ

Si ricorda, inoltre, quanto già indicato con precedente circolare “Studio Poggiani - Newsletter - COVID 19 - Il protocollo anticontagio dopo la delibera 595 della Regione Toscana” sul tema dell’obbligo di presentazione del protocollo anti-contagio, qui nuovamente allegato (con relativi allegati) cui si rimanda per le informazioni necessarie.

La Regione Toscana, inoltre, su spunto anche dell’Ordine dei dottori commercialisti e  degli esperti contabili di Pistoia (ODCEC di Pistoia) ha inserito sul sito le FAQ del 13 maggio 2020, con le risposte ai quesiti sulle casistiche più ricorrenti.

Questo il link: https://www.regione.toscana.it/-/faq-su-coronavirus

Cordiali saluti

Dott. Fabrizio Giovanni Poggiani


Allegati:
Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.