Studio Poggiani - Comunicazione variazioni su immobili per calcolo IMU

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

07/06/2022


Gentile Cliente,

il prossimo 16 Giugno 2022 scade il termine per versare l’acconto dell’IMU relativa all’anno 2022. 

Se sono intervenute delle variazioni rispetto ai periodi precedenti La invitiamo a comunicarle tempestivamente e non oltre il 10 giugno 2022, inviando una mail al seguente indirizzo:

paola@studiofabriziopoggiani.it

comunicando il tipo di variazione (ad esempio acquisto, vendita, ristrutturazione, successione, ecc.) e allegando la relativa documentazione (atto di compravendita, documentazione catastale relativa alla variazione di rendita, ecc.).

Cordiali saluti
Studio Poggiani


Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.