Studio Poggiani - BONUS 600 EURO - Indicazioni per ottenere il PIN (semplificato)

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

27/03/2020


Gentile Cliente,
l’accesso ai servizi sul portale INPS è consentito in modalità semplificata con esclusivo riferimento alle domande di prestazione per emergenza Coronavirus di cui al D.L. n. 18/2020.
La modalità semplificata consente ai cittadini di compilare e inviare le specifiche domande di servizio, previo inserimento della sola prima parte del PIN, ricevuto via SMS o e-mail, dopo averlo richiesto tramite portale o Contact Center.
La procedura semplificata per richiedere il BONUS pari a Euro 600,00 sarà attivata a breve dall'INPS. 
La prima parte del PIN, contenente 8 cifre, sufficienti per la detta procedura, può essere richiesta nella sezione "MyINPS" sul sito www.inps.it, cliccando sul tasto "Richiedi e gestisci il tuo pin".

Cordiali saluti

 


Allegati:
Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.