Protocollo anti contagio - Comunicazione obbligatoria da inviare alla Regione Toscana

Newsletter Studio Dott. Rag. Fabrizio Giovanni Poggiani

08/05/2020


Gentile Cliente,
in relazione ai contenuti dell’ordinanza 3 maggio 2020 n. 48 della Regione Toscana, qui allegata, rimettiamo il modello da compilare a Sua cura, nel caso in cui voglia incaricare il nostro Studio per l’invio in via telematica del modello on-line; si ricorda che, per coloro che non hanno mai cessato la propria attività la scadenza è il prossimo 18 maggio 2020.
Di conseguenza e preliminarmente, La invitiamo a verificare che la domanda non sia già stata predisposta autonomamente (con SPID, SMART CARD, CNS o mediante invio a mezzo email con modalità previste da ordinanza regionale n.38) oppure a seguito di Suo specifico incarico, da altro ente, professionista specialista e/o associazione entro il termine prescritto dalla medesima ordinanza dalla ripresa della Sua attività.
Nel caso in cui, al contrario, voglia avvalersi del nostro Studio, dovrà necessariamente compilare il modello allegato, tenendo conto delle indicazioni fornite in testa (pagina 1), compilare la procura e sottoscriverla avendo cura di allegare il documento di identità e inviare il tutto al più tardi entro il prossimo 12 maggio 2020.
Posto che la responsabilità per la corretta indicazione dei dati e delle procedure resta a Suo carico, come da avvertenza inserita nel medesimo modello, La invitiamo a fare attenzione e inviare il tutto celermente ai referenti che sono i seguenti: Giulia Antonini, Matteo Antonini, Elena Fabbri e Simona Boccaccini.
Le comunico, altresì, che la predisposizione e l’invio, poiché operazione articolata e complessa, ha un costo che fin da adesso siamo in grado di quantificare nella misura variabile tra euro 70,00 ed euro 100,00, in relazione alla tempestività e completezza dei dati e delle informazioni inserite.
La invitiamo anche a comunicare la scelta, anche a mezzo mail, alle referenti appena indicate (in particolare Elena e/o Simona) e quindi la volontà o meno di avvalersi del servizio a cura dello Studio.
Lo Studio, come sempre, rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordialità.
Studio Poggiani
 
Allegati:
- Regione Toscana – Ordinanza n. 48 del 3 maggio 2020
- Modello in formato .pdf da compilare e restituire allo Studio
- Procura compilata e sottoscritta (compilare pagina 1 e firmare a pagina 3)

Allegati:
Avvertenze ai sensi del d.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e articolo 616 c.p. La presente comunicazione ha carattere riservato ed è destinata esclusivamente alla persona o all'ente destinatario. La diffusione, distribuzione o copiatura del documento trasmesso da parte di soggetti diversi dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio (ed eventuali allegati) per errore, Vi invitiamo ad informarci sollecitamente per telefono (+39.0573.935532). Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzare una società più civile. Grazie.